Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 Le terre del Nord

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

Le terre del Nord Empty
MessaggioTitolo: Le terre del Nord   Le terre del Nord Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 3:56 pm

Ciao ragazzi c'è un paese che mi attira molto, è la Scozzia. Prima o poi vorrei visitarla, sapete darmi qualche consiglio o indicazione?
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Le terre del Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre del Nord   Le terre del Nord Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:03 pm

Caro Sarevok V certamente e ben volentieri dato che la Scozia fu una tappa d'obbligo che mi prefissai prima di partire per il mio viaggio di qualche anno fa',tra l'altro in compagnia del nostro Gregorio che ora si trova in iran, viaggio che ci porto' ad attraversare la Gran Bretagna,quindi tutta la Scozia fino quasi all' Isle of Sky, per poi passare in Irlanda del nord.
Bene la Scozia fu il paese che mi colpi' di piu',nonostante io abbia esplorato principalmente le brughiere,bellissime ed uniche quelle scozzesi, mi piacque moltissimo Edinburgo,citta' pittoresca e meravigliosa,gli scozzesi sono in assoluto i piu' ospitali e semplici,rumorosi e compagnoni.
La Scozia e' un paese colmo di misteri e leggende,Highlands fantastiche,natura lussureggiante ed incontaminata,castelli meravigliosi ed unici, chiese importantissime.
Ti consiglio in assoluto l' Eilean Donan Castle, famoso per essere il castello dove nacquero i leggendari Highlander,il glamish castle,famoso per le sue leggende spettrali e per aver dato i natali alla regina madre, la Rosslyn Chapel,cappella storica ed importantissima con un'estetica unica ed assolutamente particolare custode di misteri antichissimi, Edimburgo appunto con le sue strade ed i suoi pittoreschi abitanti,Inverness una delle citta' piu' a nord in assoluto,il lago di Lock Ness sopravvalutato ma comunque tappa fondamentale ed interessante,l'Isle of Sky e per concludere,assolutamente,se sei un appassionato ovviamente,le Brughiere.
Per contro ti sconsiglio Glasgow citta' caotica e priva di interessi degni di nota.
Soggiornare in Bed and Breackfast e' la soluzione migliore essendo oltretutto la Scozia ricca di questo tipo di soluzioni per il pernottamento e la prima colazione.
Avrei potuto entrare nel dettaglio di ogni singola tappa da me suggerita,spiegandoti le particolarita' dei luoghi ma preferisco lo faccia tu,e' sicuramente una meta di assoluto interesse,buona ricerca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Maximus76
Vice Clan Leader
Vice Clan Leader
Maximus76


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 47
Località : Torino

Le terre del Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre del Nord   Le terre del Nord Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 6:07 pm

Sè ti piace il wischy,un bel tour organizzato nelle distillerie non è male.
Ma ti consiglio le Highlands e un giro col tragetto nel lochness .
Torna in alto Andare in basso
https://werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Le terre del Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre del Nord   Le terre del Nord Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 10:51 pm

In scozia ci sono anche molti castelli abbandonati (se ti interessa il genere) senza vigilanza e sopratutto tenuti in buono stato (ma non fidarsi è meglio) tutti da esplorare What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le terre del Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre del Nord   Le terre del Nord Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le terre del Nord
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: