Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 Collaborazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Collaborazione   Collaborazione Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:32 pm

Ragazzi buongiorno inanzitutto,colgo l'occasione per ricordarvi in mia assenza di collaborare ingame,tempo e modalita' permettendo ovviamente,siamo volutamente pochi, prima di ritirarmi dal game ho espulso dalla gilda due membri poco attivi come avrete potuto notare premendo il tasto G (eheh),facciamo in modo di collaborare online,di fare guppo,di cercarci e di fare coop e miss insieme,bisogna crescere e conoscersi meglio tutti,abbiamo il vantaggio di essere pochi sfruttiamolo per fare gruppo e quindi creare una solida base per il futuro,mi rivolgo in particolare a wolf che in questo momento e' il clan leader in seconda come a tutti,fate gruppo cercatevi collaborate.
In ultimo vi ricordo di usare il forum che e' stato creato per essere usato.
Che dire good game!
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Collaborazione   Collaborazione Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 10:47 pm

Yes ser
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Collaborazione   Collaborazione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 1:44 am

Bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

Collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Collaborazione   Collaborazione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 9:21 am

mi piacerebbe molto ma purtroppo quando entro io non c'è mai nessuno.....buon divertimento a tutti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Collaborazione   Collaborazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Collaborazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: