Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 Solitudine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:09 pm

Ciao Ragaz ma che fine avete fatto?
Di sera non cè praticamente mai nessuno... Mi sento solo... geek
Se qualcuno ha bisogno o voglia di fare qualche miss insieme io ci sono dalle 18:00 alle 24:00, non fatevi scrupoli a chiedere geek più che volentieri.

P.S.

Scusatemi se gioco notevolmente meno da qualche periodo, il fatto è che ho trovato lavoro.

P.P.S

Per Mac e marad ogni tanto fatevi sentire su skype che spariamo 4 cavolate

Gloria ai Werewolf
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:51 pm

Non demordere e che anche noi siamo sommersi dal lavoro,in piu' ho ricevuto il tuo messaggio,scusami ma sono senza credito,comunque tutto bene grazie

Hai trovato lavoro? GRANDE frat!

Appena posso spariamo 4 cavolate su skype volentieri
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Maximus76
Vice Clan Leader
Vice Clan Leader
Maximus76


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 47
Località : Torino

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:43 am

traquillo, io ho skype sempre aceso.Ma per questa settimana mi trovi solo dalle ore 23:30
che lavoro fai?
Torna in alto Andare in basso
https://werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:58 am

lavoro in ceramica all'assemblaggio piastrelle come lavoro è abbastanza bello e ci sono anche brave persone pur essendo una fabbrica multietnica: Suspect bhè quando avete 5 minuti liberi io sono disponibile ciao frat's
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:09 pm

Tieni alta la bandiera
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 1:39 am

Sempre frat

Per l'onore...

Per la gloria...

Per i Werewolf !!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:27 pm

Giocare da soli è brutto......o meglio vedere la lista della gilda "spenta" è un po demoralizzante, ci sono passato pure io.
Il prob è che io posso giocare solo di pome che sia Gw o WoW, ma appena arrivo a 60 col pala riprendo con Gw.
Non mollare

P.S.
adesso sono a liv 40 e ho pure il cavallo!!
Torna in alto Andare in basso
lone_wolf




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.07.08

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 2:41 pm

beh alex in realtà è un po difficile sentirsi soli in un MMORPG cone guild wars che ha appena superato il milione di copie vendute...

la triste verità che che in italia i giocatori sono molto calati come numero molti giocatori hanno scelto di migrare ad altri giochi (come wow) o di sospendere il gioco per aver terminato l avventura.

una grossa parte aspetta guild wars 2 che credo non vedrà la luce prima dell estate prossima.

cmq vedrai ci terremo compagnia...
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 9:20 pm

In verità io parlavo in solitudine per quanto riguarda la gilda giacchè è da un pezzo che non ci si vede tutti insieme per svariati motivi personali
Torna in alto Andare in basso
lone_wolf




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.07.08

Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 12:07 pm

la gilda siamo noi tutti ed ogniuno di noi... sei uno di noi gioca con altra gente, di qualunque nazione o gilda sia, e dimostra la sua bravura ci guadagna anche l onore della gilda...

essere in pochi non vuol dire essere soli ma avere più possibilità di far vedere la nostra singola bravura... e in più se uno aituta un altro gildano a migliorare l equip e build e questo gildano dimostra la bravura in battaglia con altra gente, non solo si vedrà la bravura del singolo ma anche che la gilda è unita e "lavora insieme"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Solitudine   Solitudine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Solitudine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: