Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 ora giochiamo in 2....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 10:35 pm

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che da ieri ha iniziato a giocare mia figlia Smile .
Il suo personaggio è miss Gessy ma magari prende pure uno dei miei....
se qualcuo di voi le dà una mano mi farà molto piacere, come ha già fatto il grande Axel_Wolfeneye Very Happy ancora grazie Axel sei veramente gentile Razz
Torna in alto Andare in basso
Maximus76
Vice Clan Leader
Vice Clan Leader
Maximus76


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 47
Località : Torino

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 11:50 pm

grande selenia hai fatto bene.
Torna in alto Andare in basso
https://werewolf.forumattivo.com
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:34 am

Ottimo Sele in bocca al lupo Gessy,si fa per dire ovviamente, ed un benvenuto a tua figlia, Wolf e' un ottimo elemento sara' la miglior guida insieme a Sarevok e magari all' ottimo Maximus o meglio Marad se si decidesse a ricominciare a giocare,il mio maledet vice,(scherzo massi), che in questo momento sono i piu' disponibili online

Colgo l'occasione per invitare frat Wolf e il buon Sarevok V e magari l'ottimo Vice Frat Marad a lasciare nel forum privato i rispettivi contatti Skype a Sele in caso non l'avessero gia' fatto in modo da poter essere piu' facilmente contattabili da quest' ultima per poter cosi' organizzare missioni skill per la figlia o coop

che dire

Benvenuta nel clan
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 8:36 pm

vi ringrazio Very Happy e grazie anche da parte di Gessy cheers
Torna in alto Andare in basso
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:33 pm

Ma che figata madre e figlia che giocano a GW......stupendo.
Prima domanda: quanti anni ha tua figlia?......non pensare male lo chiedo solo per sapere giusto per farmi un idea sul tipo di giocatore che ho difronte.
Secondo che pg ha scelto?
Io con 8 pg e mezzo li ho quasi provati tutti, e magari ci scappa pure qualche arma verde
Torna in alto Andare in basso
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 4:49 pm

allora ti rispondo volentieri...la mia fanciulla ha 12 anni perciò cercate di non traumatizzarla Laughing Laughing Laughing scherzo........il suo personaggio è negromante mistica e si chiama Miss Gessy
sono sincera che grazie a tempo e abilità sarà sicuramente una giocatrice migliore di me Razz
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:59 am

Sarò onoratissimo di essere un aiuto sia per Miss Gessy sia per la carinissima sorella Stella

Basta chiamare What a Face
Torna in alto Andare in basso
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:28 pm

Se il pg è un necro nn serve dire altro, il mio primo pg su guild wars fu prorpio un necro. Come personaggio non è facilissimo da usare ad un primo approccio ma alla lunga è uno dei piu forti.

Per qualsiasi cosa chiedete pure e c'è gia un bastone verde pronto in regalo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 11:20 pm

What a Face Bhè che dire un bastone verde e una guida (io se possibile What a Face ) faremo del nostro meglio vero fratello Sarevok? What a Face



( What a Face Sempre pronti all'azione What a Face )
Torna in alto Andare in basso
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:47 am

Very Happy bello avere dei compagni come voi...peccato non ci si trovi mai per giocare assieme Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 3:17 pm

Si SI siamo sempre pronti!

Questo per me è un periodo di latitanza comunque nn vi preoccupate che vi seguo e vi curo

Io posso giocare solo di pomeriggio, per qualsiasi domanda posta pure che + o - il forum lo guardo sempre
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 5:06 pm

What a Face What a Face What a Face Ragazzi io ci sono a settimane alternate per via del lavoro o alle 15.30 o alle 18.30 What a Face What a Face What a Face

se vi va chiamate pure pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora giochiamo in 2.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ora giochiamo in 2....   ora giochiamo in 2.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ora giochiamo in 2....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: