Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 idea per matrimonio^^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 1:33 am

Ciao a tutti vi vorrei informare che tra un pochino comincerà a giocare la mia morosa, avrei pensato a ua piccola celebrazione tipo matrimonio... giacchè nella realtà è ancora un po presto... avevamo pensato se fosse possibile fare una cosa del genere... con particolare richiesta della presenza di tutta la gilda se fosse possibile... e di mac come prete o colui che celebra il rito


E' inutile dire che ci sarà birra per tutti e fuochi d'artificio


... con la speranza che sia una idea realizzabile ringrazio tutta la gilda per l'attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:03 am

Sara' assolutamente realizzabile per quanto riguarda me,ben felice di celebrare un cosi' lieto evento,vorrei avere ulteriori informazioni sulla data che avete prestabilito,preferibilmente in tarda serata,ovviamente,come da richiesta all'arco dei leoni

bella frat

auguroni e figli Lupi
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:11 am

Ma certo Axel, Very Happy come ti ho già detto sarò onorata, se mi è possibile, partecipare a una così lieta festa cheers baci Sele
Torna in alto Andare in basso
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:42 pm

Se ti sposi di sera posso solo darti la mia benidizione visto che la mia presenza latita nel serale Sad
Peccato perchè ho anche un pg monacocn alta uniforme

Se servono oggetti verdi prendi la cornetta Sarevokcasa ti aspetta What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:56 am

Come vedi caro Wolf ci devi solo comunicare una data indicativa
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 2:52 am

Non sappiamo ancora con precisione la data ma non sarà molto in la intanto io sono alle prese con il mio vestito o meglio armatura nuova di zecca... un po costosa ma strafichissima (armatura dei norn) con tanto di titolo di cacciatore di wurm... Twisted Evil geek bhè si spera che sia decente per la cerimonia Razz Embarassed Razz .

mi mancate tutti tantissimo! Razz

E finisco con il ribadire che non dovete farvi scrupoli... Razz What a Face Razz nei momenti di bisogno chiamatemi e anche dalle situazioni più complicate riusciremo a cavare un ragno dal buco lol!


Notte a tutti e buon game frat's
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 12:58 am

Anche se non ingame noi siamo sempre con te facci sapere la data
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





idea per matrimonio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per matrimonio^^   idea per matrimonio^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
idea per matrimonio^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: