Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 ...bisogno di alcool...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 7:23 pm

sono la giulia e vi devo confessare una cosa...
non sono molto brava in questo gioco (una mia caratteristica è che scelgo la tipa in base ai vestiti Sad )
prIma stavo cercando di ambienarmi(non sapevo neanche dove ero Question Question ) ad un certo punto ho vistoun forziere Very Happy Very Happy ...mi ci sono avvicinitata...ho cliccato per vedere cosac'era dentro e sorpresa delle sorprese c'era dentro dell'alcool. Twisted Evil Twisted Evil ...birra e una fiaschietta con le tre x sopra (scoperto dopo che era un boccale di spiked eggnog) e una birra del cacciatore affraid affraid ,le ho prese e bevute facendo diventare lo scermo rosa e ha iniziato a parlare da sola Embarassed Embarassed Embarassed ...dopo pochissimo è tornato il mio moroso ignaro della situazione...succesivamente ho scoperto che la roba era la sua (rara) e adesso mi trovo in un attimino di bisogno.... cyclops cyclops
mi potete dare una mano? scratch scratch
p.s. io cn i giochi sn proprio imbastita... Sad
(non è che avreste queste cose?) Question Question Question
IL MIO MOROSO NN SA' CHE HO SCRITTO...VORREI RIPARARE AL CASOTTO CHE HO FATTO... pale pale
Torna in alto Andare in basso
Maximus76
Vice Clan Leader
Vice Clan Leader
Maximus76


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 47
Località : Torino

...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:00 am

Credo di avere ancora delle bottiglie nel mio scrigno.
il problema è questa settimana, ci sono solo dalle 23:30 in poi.
Ps: Non preoccuparti, al massimo axel ti ucciderà senza farti soffrire Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
https://werewolf.forumattivo.com
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:36 pm

Niente birra purtroppo
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:37 pm

Ragazzi un HURRA' sono riuscito a rimediare all'errore della mia ragazza Twisted Evil ... grrr...

Ho ritrovato la bottiglietta di Spike eggnog ( cocktail pungente)... La Trovi solo in una miss particolare con difficoltà alta... geek

Ammetto che il mio muso quando lo sono venuto a scoprire è diventato praticamente identico a quello dell'emoticon pale poi... Twisted Evil

...Ma ora è tutto a posto...

P.S. (Per Marad)

Scusa Marad ma la mia ragazza non è adatta a entrare nelle tue file di sgherri, cercherò di tenerla sempre in vita lol!

Ciau a tutti
Torna in alto Andare in basso
Maximus76
Vice Clan Leader
Vice Clan Leader
Maximus76


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 47
Località : Torino

...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 5:57 pm

Noooooooooooooooooooooo.... hai rovinato il mio piano
Peccato, poteva essere un ottimo nonmorto
Torna in alto Andare in basso
https://werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 7:26 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Il solito Marad
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:00 pm

ehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





...bisogno di alcool... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di alcool...   ...bisogno di alcool... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...bisogno di alcool...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: