Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 Hulk Spacca!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:48 pm

sono appena tornato dal cinema do ve ho visto Hulk 2
Il film è figo figo figo figo figo figo figo figo figo......e sta volta ho visto un Hulk bello cazzuto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Se la Marvel gioca bene le sue carte cn tutte le storie che ha e che sono attualmente in corso puo fare film per alnemo 30 anni
E IO GODO SOLO.....perdonate la mia esaltazione sono affetto da marvelite acuta e sono ancora gasato dal film
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:35 am

Parli con un altro fanatico Marvel che e' cresciuto con i mitici fumetti di Stan Lee,andro' quanto prima a vederlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
KungFuPanda

KungFuPanda


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.06.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:09 pm

Senza nulla toglie al simpaticone Verde io consiglio Iron Man tanto per dirvi un poco come funziona. Vi racconto l'inizio

Deserto una carovana militare e le note di Back in black degli AC/DC serve altro????????
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:20 pm

Assolutamente no non serve altro un connubio fantastico,devo vedermeli entrambi,per Iron Man pero' sono probabilmente fuori tempo massimo
Ho preferito in questo periodo visionare altri film come L'Ultima missione di Auteuil o il piu' commerciale Indi Jones,accantonando i due colossal Marvel,provvedero'
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 8:34 pm

Io personalmente non adoro hulk...ma ammetto che questa volta è stato fatto discretamente bene (scusate sono un critico di film e animazione anche io poco poco fun sfegatato della marvel...)

il mio mito gira con una moto demoniaca e con un chiodo... il suo nome è Jonny Blaze Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ghost Rider Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:21 pm

un mito Blaze veramente un mito
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
KungFuPanda

KungFuPanda


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.06.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:29 pm

si però il film di Ghost Rider se permettete era una presa in giro, insomma della storia originale cera veramente poco e nulla, sembrava lo sfigato di turno che salva la bella dal grande male.
Insomma potevano impegnarsi un poco di più nella realizzazione della pellicola.
Cosa invece che mi è piaciuta particolarmente è la fase di trasformazione sia sua che della moto
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:47 am

Condivido, dal punto di vista narrativo e' assolutamente carente ed inverosimile,come parecchie trasposizioni cinematografiche Marvel tra l'altro, Elektra,(che noia) e Fantastici 4 in testa (povero Doctor Doom) per non dimenticare poi Devil (Kingpin di colore? ma daiiii) ed i blasonati X-Men (Magneto non e' un vecchio,ha semplicemente i capelli bianchi,vogliamo leggere qualche fumetto per farci un'idea prima di girare?),tornando pero' al mitico Blaze posso dire dalla sua che il personaggio e' realizzato in maniera eccellente e le ambientazioni sono discretamente suggestive,rovina solo la scelta di un Nicolas Cage versione Gianni Morandi(odierno),veramente fuori luogo e come ho detto prima la scarsa verosimiglianza con la sceneggiatura originale
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
KungFuPanda

KungFuPanda


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.06.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:27 pm

sugli X-men voglio spezzare una lancia su Wolverine, troppo bella la scena nel primo in cui sconfigge mistica mutata in lui

W:sono tornato
C: come facciamo a sapere che sei tu?
W: cicolpe sei un coglione
C: è lui andiamo

se mi ricordo bene la scenetta ormai è passato tanto tempo.
Per elettra apparte quella gran bella donna della Gardener non c'è molto, insomma 1,5 H di film per vederla in tutina aderente non credo che valga la pena del biglietto al massimo usi google :-P

DareDevil è una buffonata te lo assicuro veramente non a quasi senso, la battaglia tra lui ed Elettra sull'altalena sembra quasi un viedogames.

Passiamo al dramma fantastici 4 dove abbiamo il finto brizzolato mr Fantastic che si diverte al suo addio al celibato esibendosi con due signorine mentre la sua futura mogliettina arriva al luogo della festa, se il primo faceva veramente pena il secondo con il povero Silver è andata veramente peggio.
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:21 pm

Ma il povero Doctor Doom,il mio personalissimo mito! Non e' possibile,interpretato da un idiota senza fascino con una storia alle spalle che non ha nulla a che vedere con quella originale,assolutamente NULLA! Sconfitto poi da 4 tamarri che osano proporre come i Fantastici 4,ho guardato le due trasposizioni cinematografiche perche' lo dovevo al fumetto,(i Fantastici 4 e' il mio preferito),ed ho capito quanto si possa improvvisare per creare un fast movie che si prospetta di incassare esclusivamente nei primi giorni di proiezione
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
KungFuPanda

KungFuPanda


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.06.08

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 4:22 pm

I Fnatastici è stato fatto esclusivamente per fare botteghino, per attirare un gran numero di spettatori e ritrovarsi una jessica alba che per quanto mi piaccia come donna, come attrice diciamo che a alti e bassi, insomma tanto per citarne una sin city è un alto, la donna invisibile isterica è un basso.
Non raccontimaoci fandonie insomma abbiamo preso viktor Von Doom e lo abbiamo trasformato in uno yuppi rampante magnetico????' aspettate un'attimo, la domanda sorge spontanea, ma hanno letto anche un solo fumetto insomma non si parla di rendere la storia di un personaggio tanto difficile, ma almeno un'acenno, una sorta di rimando, non si sa assolutamente nulla, solo nel secondo si arriva ad un breve quanto poco produttivo accenno alle sue origini, ma nulla di più.
Insomma se volevano fare un film che rispecchiasse la saga hanno fallito, hanno fatto solo un prodotto di massa che va visto una volta e poi dimenticato, come dicevo prima prodotto di botteghino puro e semplice consumismo USA e getta
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:28 pm

Purtroppo sul fatto della somiglianza con il fumetto non c'entra nulla però non si può negare che sia un lavoro ben fatto sopratutto con la hell biker (collezzione di tutti i fumetti originali What a Face )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hulk Spacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulk Spacca!!!!   Hulk Spacca!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hulk Spacca!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: