Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 pietre glaciali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 7:37 pm

Ragazzi non è che percaso qualcuno sa dove trovare o comprare 100 pietre glaciali?

mi servono assolutissimamente solo che non so a chi chiedere volevo solo sapere se qualcuno di voi sapeva o aveva What a Face

Chissà se Sarevokcasa potrebbe avere qualcosa What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: Re: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:05 pm

Carissimo Wolfie io non ne ho purtroppo ma ti consiglio caldamente di consultare frat Sarevok V che ha sempre un po' di tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: Re: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 7:09 pm

Non temere ora mi attivo e ti faccio sapere......te vuoi i gunti glaciali vero?????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: Re: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 7:14 pm

l'ho messo tra i contatti di skype ma non si trova What a Face

lol! lol! lol! Prontooo sarevokcasaaaa lol! lol! lol!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Comunque il cui presente mercenario è sempre disponibile per ogni evenienza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil (ovviamente gratis per i fratelli) lol!
Torna in alto Andare in basso
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: Re: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:51 pm

Axel scusa ma il pome mi dimentico sempre ci accendere Skype........sono una bestia

Comunque per le pietre o meglio per i guanti di ghiaccio che ti vuoi fare ci sono due modi per ottenerli: il primo è andare sul mercato e vedere se qualcuno vende delle pietre glaciali, purtroppo nn so quanto possano valere quindi occhio ai furbi; il secondo modo è quello di droppare le pietre dagli appositi mostri.

Questi sono i 2 tipi di mostri che interessano allo scopo:

-Avalanche http://guildwars.wikia.com/wiki/Avalanche

-Spectral Vaetti http://guildwars.wikia.com/wiki/Spectral_Vaettir
Per questo tipo di mostro la probabilità di droppare le pietre è del 5% in hardmode


Questo è tutto quello che so, se riesco a dropparne qualcuna te la tengo
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: Re: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:47 am

What a Face Ti ringrazio infinitamente fratello Sarevok What a Face
Torna in alto Andare in basso
lone_wolf




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.07.08

pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: Re: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 2:47 pm

le pietre glaciali si possono farmare come quasi tutto nel gioco... tutto sta a sapere come e con che pg.... mi sembra si possa con l' ele....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pietre glaciali Empty
MessaggioTitolo: Re: pietre glaciali   pietre glaciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pietre glaciali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: