Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 farmare:soldi? no problem

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lone_wolf




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.07.08

farmare:soldi? no problem Empty
MessaggioTitolo: farmare:soldi? no problem   farmare:soldi? no problem Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 2:32 pm

Ciao a tutti

eccomi qua per il mio secondo post.

Vorrei chiarire qui il modo di vedere il farming in modo che chiunque possa avere queste informazioni…

Ma partiamo da un passo indietro…

Chi non vorrebbe avere un bel po’ di soldi da parte e comprarsi una fantastica armatura 15k?
O comprerebbe una fantastica arma che costa 100k?
O darebbe una mano a qualche amico regalandogli un arma con cui può giocare in modo nettamente migliore?
O creerebbe un altro personaggio?

Credo che un giocatore con circa 15k e giocando coscientemente, può tranquillamente finire tutti i quattro giochi in scioltezza. Dunque questo intervento potrebbe sembrare inutile per chi si accontenta…

….perchè soldi in game non sono tutto ma fanno molto comodo e soprattutto quando uno ha finito i giochi il migliorare il proprio equipaggiamento può essere un vero scopo al di fuori della trama e potrebbe diventarlo una volta finiti tutti i giochi….

Cosa vuol dire farmare?
Vuol dire giocare brevi pezzetti di gioco in normal e hard mode da solo, o con qualche eroe, talvolta con altri giocatori, con ben specifiche build, che permettono di essere “immortali” solo per quel pezzetto di gioco

Volete un esempio?

http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/Mo_Triple_Chop_Farmer

ecco a voi l esempio di “solo farming” (ossia farming in solitaria)… guardate il video a fondo pagina del link soprastante… immaginate quanti soldi uno può fare….

Ci sono tanti modi per farmare, perché fare mille volte una missione tentando di droppare qualche cosa di bello è risultato al 99% delle volte inutile per incrementare il proprio denaro.

Non sono l’ unico nel gioco e neanche il più bravo anzi… per fare questa attività ognuno trova un modo o due e si specifica con quello. Vi posso solo accennare che molte persone creano un personaggio solo per quello (non è il mio caso).

Vorrei che questo post non fosse un manuale o uno spiegone sterile ma una scintilla che può accendere in voi una nuova visione del gioco…. Ma ora non potete più dire che non avete idea di come fare i soldi.

Non vorrei omettere che questo non è l unico modo per tirare su un po’ di grana ce ne sono minimo altri tre o quattro che io sappia, ma questa è un'altra storia…

Posso personalmente dire che per imparare a giocare al meglio a questo gioco, inizialmente passavo metà del tempo di gioco su internet a cercare informazioni per non sprecare il poco tempo che ho al giorno in inutili tentativi o per imparare la tecnica o per trovare l’ approccio corretto ad ogni difficoltà e vi posso assicurare che non si smette mai di imparare e di evolvere il proprio metodo di gioco.

Lascio a voi e soprattutto a Sarevok ulteriori commenti o correzioni.

Buon game a tutti.

See you

Lone
Torna in alto Andare in basso
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

farmare:soldi? no problem Empty
MessaggioTitolo: Re: farmare:soldi? no problem   farmare:soldi? no problem Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 1:29 am

Non aggiungo altro,la tua professionalita' e la tua preparazione sono eccellenti frat Sarevok V aveva ragione ma non avevo dubbi in merito
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

farmare:soldi? no problem Empty
MessaggioTitolo: Re: farmare:soldi? no problem   farmare:soldi? no problem Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 11:25 am

Ragazzi visto che elemento è Lone.......fantastico!

Comunque si quello che ha scritto è giusto la via del farm è un ottimo modo per allungare la longevità del gioco.
Lo ammetto qualche pg lo creato appositamnete per fare soldi.
Se volete saperne di più su questo stile di gioco ditemi il tipo di pg che avete e vi dirò cosa potete fare.
L'unico pg che nn so usare per farm è il paragon, ma per il resto so almeno un modo per ogni tipo di pg quindi fatevi sotto.

P.S. Il farm puo risultare frustrante perchè nostante si faccia tutto giusto si puo sempre restare con nulla in mano
Torna in alto Andare in basso
lone_wolf




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.07.08

farmare:soldi? no problem Empty
MessaggioTitolo: Re: farmare:soldi? no problem   farmare:soldi? no problem Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 3:09 pm

la frustrazione penso sia appagata da un miglioramento contino della abilità di gioco... inoltre è un modo per conoscere fino in fondo un personaggio, usando magari abilità elite che altrimenti uno non proverebbe mai....

ma poi alla fine se uno non riesce a trovare nulla? c e sempre la birretta con glia amici dopo le undici di sera... o la ragazza da chiamare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farmare:soldi? no problem Empty
MessaggioTitolo: Re: farmare:soldi? no problem   farmare:soldi? no problem Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
farmare:soldi? no problem
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: