Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 Oltre il danno la beffa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

Oltre il danno la beffa Empty
MessaggioTitolo: Oltre il danno la beffa   Oltre il danno la beffa Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 12:03 am

MA PUTTANA EVA Mad Mad

Scusate l'espressione ma ultimamnete ho scoperto una cosa che mi ha fatto incazzare parecchio. In uno degli aggiornamenti di GW, quei furboni che si curano del gioco, hanno modificato un abiltà dell'assasino FONDAMENTALE per droppare.
Trattasi della forma d'ombra. Questa abiltà garantiva per X secondi di essere invulnerabili a qualsiasi cosa per poi restare a fine tempo con poca vita.
Ora si è sempre invulnerabili ma per tutta la durata dell'incantesimo si puo assestare solo la metà del danno.
Questo fa crollare tutti i tièi di drop piu redditizzi.


Mi ci vorrà un po per digarire la questione
Torna in alto Andare in basso
lone_wolf




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.07.08

Oltre il danno la beffa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre il danno la beffa   Oltre il danno la beffa Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 8:58 pm

e lo so fratè ma ti dirò di più.... hai notato i drop rate ed i punti exp doppi... tutto questo mi suggerisce che vogliano aiutare i "nuovi arrivati del gioco"...
Torna in alto Andare in basso
 
Oltre il danno la beffa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: