Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 Eye of the north

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

Eye of the north Empty
MessaggioTitolo: Eye of the north   Eye of the north Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:16 am

prima che il forum muoia Rolling Eyes vi comunico che io e Gessy ora ci siamo ampliate con Eye.....vediamo se babbo natale ci porta qnche qualcos'altro santa
Torna in alto Andare in basso
lone
Ospite




Eye of the north Empty
MessaggioTitolo: Re: Eye of the north   Eye of the north Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 2:09 pm

bene bene siete sbarcate ad eie... qui potrete avere gli eroi e un po di soldi se avrete voglia e pazienza... se avete bisogno mi collegherò... consiglio come prima cosa un bel running dall occhio del nord ai vari avamposti asura e norn... inoltre sarebbe meglio per voi avere un altra delle due espansioni in modo da poter comprare facilmente le professioni secondarie in modo da catturare le elite per i vostri eroi. sono a disposizione per dubbi consigli o aiuti.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Selenia
WrW Member
WrW Member
Selenia


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 51
Località : Trento

Eye of the north Empty
MessaggioTitolo: Re: Eye of the north   Eye of the north Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 11:08 pm

ed infatti è arrivato anche nnightfall.....ora il difficile è continuare con uno affraid io li ho iniziati entrambi Very Happy
Gessy va avanti benissimo, io un pò meno
Torna in alto Andare in basso
Axel_Wolfeneye
Generale
Generale
Axel_Wolfeneye


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.04.08
Località : Modena

Eye of the north Empty
MessaggioTitolo: risp   Eye of the north Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 8:07 pm

il forum non morirà mai sonny come lo spirito del lupo mi scuso per la mia assenza ma è stato un periodo un po difficile credo non solo per me^^

Saluti Axel[right]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eye of the north Empty
MessaggioTitolo: Re: Eye of the north   Eye of the north Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eye of the north
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: Agorà-
Vai verso: