Werewolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda di Guild Wars
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiMembri ClanRegistratiAccedi

 

 I peggiori film della storia a partire da oggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mac Leod Duncan
Clan Leader
Clan Leader
Mac Leod Duncan


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.04.08

I peggiori film della storia a partire da oggi Empty
MessaggioTitolo: I peggiori film della storia a partire da oggi   I peggiori film della storia a partire da oggi Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 6:36 pm

Direi che a forza di parlarne un po' di qua' e un po' di la' per il forum e' giusto a mio avviso aprire una discussione dedicata a questo argomento,essendo Io ed alcuni membri di questo forum cinefili maniacali e volendo cosi' conoscere e discutere i gusti degli altri

Partiamo dunque con quelli che per me sono stati i peggiori film della storia

1 Cose molto cattive
un inno al disgusto

2 final des (tutti i capitoli)
la sfiga fatta a film da evitare assolutamente,non voglio neanche scrivere il titolo per intero

3 Zodiac
noioso incredibilmente orribilmente NOIOSO

4 Dogville
Ad un certo punto,quando ti rendi conto che questa tortura psicologica chiamata film non finira' mai,ti viene voglia di prendere il vicino di sedia che si finge compiaciuto e per questo intellettuale, e scagliarlo contro la tela di proiezione ottenendo in questo modo la fine della tortura e la fine della voglia,di certa gente di andare al cinema,assolutamente claustrofobico

5 Wanted
C'era una volta una casta di TESSITORI che ad un certo punto si sono accorti che dalle trame della tela secondo CALCOLI PARTICOLARI uscivano i nomi di persone malvage che dovevano essere uccise per far si che l'equilibrio mondiale non fosse intaccato conseguentemente diventarono una casta di KILLER TERRIBILI (ma lol) sotto la falsa copertura di tessitori (ancora lol),che avevano l'abilta',ascoltatemi bene, DI CURVARE I COLPI DELLE LORO ARMI! ma io dico E ALLOOOOOORAAAAAAAAA?????? E QUINDIIIIIIIIIIIIII?????? PERCHEEEEEEEEEE'?????? MA SOPRATUTTO PERCHEEEEEEEEEEEE'?????? Come puo' uscire un film cosi',chi finanzia una cosa del genere,chi e' lo strafottutissimo regista? Ma la trama? Ma cosa gira nei set? Ma il film? Ma i soldi del biglietto? IMPOSSIBILE DA GIUDICARE

6 The hitcher
A parte la durata che in fin dei conti potrebbe essere un bene,non fosse che dal finale ti aspetti qualcosa di piu' o almeno un approfondimento rispetto all' originale,si tratta di un film privo di logica,scontato dall'inizio con personaggi che non rendono onore alla prima versione,(se di onore si puo' parlare anche per l'originale,Rutger Hauer permettendo) ci troviamo di fronte ad una pellicola che sa tanto di presa in giro piu' che di remake e che considerando l'anno di uscita ed i titoli disponibili del genere non vale assolutamente la spesa di neanche la meta'del biglietto ma che fa' contemplare piuttosto sull'opportunita' di una serata a casa in compagnia di un ottimo dvd,magari un classico del genere







A Voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
SarevokV
Generale
Generale
SarevokV


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.04.08

I peggiori film della storia a partire da oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I peggiori film della storia a partire da oggi   I peggiori film della storia a partire da oggi Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 3:21 pm

Vogliamo parlare di film brutti non c'è problema.

C'è stato un tempo in cui Io, Lone e un' altro fratello passavamo le nostre serate a cinema. questo mi ha portato ad avere una discreta collezione di biglietti.
I film piu brutti vengono sposti senza graduatoria (se fanno schifo fanno schifo):

-Closer
Un film strano con molti cambiamenti di scena scanditi da schermate bianche. La trama non lo capita, si salva solo la
lapdance di Natalie Portman

-Donnie Darko
Forse per i cinefili intelletuali sarà pure un grande film ma per me fa bip bip bip (il bip copre le parolacce).
Un ragazzo con problemi mentali e che vede un coniglio nello specchio si cimenta nello studio dei buchi spazio temporali....spero di aver capito bene e mi fermo qui


-Jeepers Creepers
Un film che vuole essere Horror ma che non lo puo essere. Un killer a forma di grande pipistrello che periodicamente deve uccidere per rinnovare i proprio organi e che si fabbrica vestiti di pelle comr "Il silenzio degli innocenti" e " Non aprite quella porta". Carina la canzoncina della radio


-8 Mile
Sei un repper famoso, hai successo, fai anche delle canzoni orecchiabili.........continua. Non fare film.


-Eragon
Per me che non ho letto il libro è stato un film che fovela imitare un po "Il signore degli anelli" (inarrivabile), Pochi combattimenti, materiali scadenti tipo Narnia, apparte i draghi e il cast il resto è mediocre.
Il mio amico che lesse il libro uscì dalla sala incazzato nero è ho detto tutto.


-Fiumi di Porpora 2
lo cito ma non è stao un brutto film. Solo che dal trailer sembrava un film quasi fantasy.....in realtà è un thriller, comunque fatto bene.

P.s.
Ho fisto il film "La leggenda di Beowulf". Molti dicono che non è bello, ma gia solo il cast è da paura: Anthony Hopkins, John Malkovich, Robin Wright Penn, Brendan Gleeson, Llison Lohman, Angelina Jolie
Solo una cosa mi ha spiazzato io pensavo che il protagonista fosse Sean Bean ma in realtà è Ray Winstone.
Il film tratta di un mito nordico e questo mi basta
Torna in alto Andare in basso
Ethersky
Clan Leader
Clan Leader
Ethersky


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.04.08

I peggiori film della storia a partire da oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I peggiori film della storia a partire da oggi   I peggiori film della storia a partire da oggi Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 6:35 pm

Alòr, sono d'accordo su final destination....è un porta iella, quel film...e in un mondo tanto tragico, dove può accadere di tutto in ogni momento, è proprio inutile proporre na schifezza del genere.
Gli altri di cui parla Mac non li ho visti, e per fortuna, a sto punto!
Aspè, Dogville si, ma io rientro nella schiera dei flippati che con la propria mente sovrappongono al film un proprio allucinante significato......e pensano:ncuulaaaaaaaaaa!il mio è un significato religioso, tra parentesi.
Donnie darko... è difficile per tutti capirlo nel complesso, penso anche per il regista stesso, però mi è piciuta molto l'idea di quel lungo verme gelatinoso che gli usciva dalla pancia ed era come lo costringesse a seguirlo...secondo me è un modo d'interpretare visivamente il concetto di fato, di destino che ti precede e che tu devi per forza assecondare....poi chissà, le mie sono tutte opinioni!
Salut
Torna in alto Andare in basso
http://www.werewolf.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





I peggiori film della storia a partire da oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I peggiori film della storia a partire da oggi   I peggiori film della storia a partire da oggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I peggiori film della storia a partire da oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La storia Marvel
» Sede della Gilda
» Film suspances
» Ultimo film di Daniel Auteuil

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Werewolf :: Forum Pubblici :: L'angolo di Jason e Michael-
Vai verso: